Ciao a tutti, premetto che non vorrei che il 3d deviasse sulla solita diatriba tra "palestre da fighetti" VS. "tana delle tigri".
Attualmente frequento una delle solite "palestre di quartiere" senza grandi pretese ma con buoni spazi, attrezzature vecchiotte technogym, 1 solo rack (dedicato allo squat), macchinari e manubri base, pulizia scarsa, ma anche nessuno che ti rompe le balle: insomma ti puoi allenare come ti pare, ovviamente con quello che trovi (o non trovi, come ad esempio i manubri da 5 kg che non li hanno)
Adesso il dubbio. Nella mia zona tra qualche mese aprirà una nuova palestra della catena Virgin Active e, senza entrare nel merito del costo che non è certo regalato, vorrei sapere se qualcuno del forum si allena o si è mai allenato in queste catene perchè sto cercando di capire SE CI SI RIESCE AD ALLENARE BENE.
Insomma ad attirarmi è la sala pesi gigantesca, la miriade di attrezzi, rack, manubri seri, pesi e bilancieri seri, tapis roulant fuzionanti (e non inchiodati come quelli dove vado adesso), la piscina per l'estate e gli orari molto flessibili (tra cui anche la domenica).
A scanso di equivoci, non me ne frega niente di andare alla virgin per baccagliare/fare aperitivo/guardare i culi delle tipe e tutte le menate connesse.
Sapete darmi un consiglio? Riuscirei ad allenarmi bene, anzi meglio di dove sono ora, oppure è tutto fumo e niente arrosto?
Segnalibri