Conoscete qualche metodo economico per fami da me l'acqua distillata?
![]()
Conoscete qualche metodo economico per fami da me l'acqua distillata?
![]()
Non vorrai berla al posto dell'acqua normale vero?????![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
E che te ne fai dell'acqua distillata? Spero per stirare. Cmq prendi acqua piovana e la filtri con lo scottex. ma non berla!
Se vuoi morire beviti un bel bicchiere di acqua distillata, sentirai le tue cellule esplodere una dopo l'altra...............
Sherko.
Acqua distillata ? scusa, ma per fare che????
Devi lucidare i manubri o i dischi di ghisa?? §83 §83
![]()
Per quello che costa poi .
se poi vuoi usarla per un discorso di definizione o altre stranezze di posso dire che sei fermo a 20 anni fa, e gia quella volta si sapeva che era una caxxxxxx
ichiban
*****************************"
Vecchio metodo di diversi anni fa',che si utilizzava per la eliminare al più possibile la ritenzione idrica...quindi in un ''certo senso'' tirarsi....mah.!...in quanto l'acqua dist. come tutti sappiamo di sodio proprio non ce ne'....metodo primitivo,inutile,che anche io quando gareggiavo a suo tempo vedevo fare e rimanevo sempre molto perplesso.....
Tutti moriamo,ma non tutti,vivono veramente..!
Veramente era proprio per la definizione.
E poi,perche' dovrebbero scoppiarmi le cellule,una ad una?
Qui stiamo rasentano la follia, allora o sei un troll, un fake...........e via dicendo oppure sarei parecchio preoccupato per la tua salute. ma che esperienza hai nel bb, ma chi te le mette in testa certe cose?????![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Ma stai scherzando? perchè la cellula la immagazzina ma non riesce a farla uscire! (perche' non contenendo nessun tipo di minerale rovina l'equilibrio fisiologico di quest'ultima).
Sherko.
puoi berti anche un po di acetone,o un po di acquaragia per asciugarti.... SCHERZAVO EH!!!
non si sa mai.....
discussione di sette anni fa....
Underground Bodybuilding Militia
Segnalibri