Questo è un 3d dedicato alle migliori ricette culinarie per noi amanti della ghisa e del ferro.
Forza, avanti con le ricette! (invito particolare x Very, Pit81, Chosem, Rossmomi, ecc..). Ci vuole il tocco feminile su questo 3d!!!
Questo è un 3d dedicato alle migliori ricette culinarie per noi amanti della ghisa e del ferro.
Forza, avanti con le ricette! (invito particolare x Very, Pit81, Chosem, Rossmomi, ecc..). Ci vuole il tocco feminile su questo 3d!!!
![]()
![]()
![]()
Grande CORVETTE.....
Forse non hai notato che c'è una sezione apposta per le ricette §83 §83
Dove?Originally posted by Gio
Forse non hai notato che c'è una sezione apposta per le ricette §83 §83![]()
si ma quella non è RISERVATA alle "sue" donne....!!!!§83 §83
Inizio io:
Si prendono quattro albumi, un tuorlo. Si mette il tutto in un piatto....si sbatte con la forchetta e si versa il tutto in una padella antiaderente oliata con la carta da cucina leggermente inumidita d' olio di oliva. Appena che la cialda è pronta si mette della marmellata dietetica. Ottima per la colazione abbinata ai fiocchi di avena ed a un caffè d' orzo!
Che figura! C'è un intera sezione "ricette e muscoli" e non mi ricordavo che ci fosse! Meno male che bazzico da più di un anno da queste parti! §83 Mi sa che questo 3d termina prima di incominciareOriginally posted by Corvette
Forza, avanti con le ricette! (invito particolare x Very, Pit81, Chosem, Rossmomi, ecc..). Ci vuole il tocco feminile su questo 3d!!!![]()
Segnalibri