Buongiorno al mod o a chi legge...
Vorrei chiedervi se possibile di abilitarmi a modificare i miei post vecchi del mio diario 2010 - Matteo's Blog. Ho scritto delle cose errate e vorrei correggerle.
Grazie 1000 e scusate il disturbo
Buongiorno al mod o a chi legge...
Vorrei chiedervi se possibile di abilitarmi a modificare i miei post vecchi del mio diario 2010 - Matteo's Blog. Ho scritto delle cose errate e vorrei correggerle.
Grazie 1000 e scusate il disturbo
nessuno che mi risponde??
Avrei bisogno di fare delle correzioni sui primi post...variando delle incorrettezze...se possibile.![]()
ciao matteo hai pensato invece che al classico thread/diario di riportare tutto nel blog ?
Con blog potresti editare quando vuoi, cancellare i messaggi che non ti garbano, far vedere a chi vuoi e tante altre cose che non ricordo.
si ho pensato...
ma non vorrei mettere restrizioni...solo aver più "libertà" nel mio diario tutto qua.
Almeno di poter editare i mess vecchi....
Ad esempio...diario del 2010...le date sono tutte 2009...![]()
Matteo, sembra che ormai nessuno presti attenzione a questa parte del forum!
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
chiederò a Menph...spero che almeno lui mi ascolti...
Mi sembra strano che il proprietario del diario non possa editare i vecchi post...
Mi spiace Matteo ma, trascorso un determinato periodo di tempo piuttosto breve, non è più possibile editare i propri posts.
Questa possibilità rimane solo ai moderatori che possono modificare in ogni tempo e modo qualsiasi post.
Se non sono tante cose e per te è importante modificarle, ci posso pensare io. Non posso esserti di ulteriore aiuto.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Menph grazie 1000...quando ci becchiamo su msn ti dico cosa va fatto...almeno non ti stresso troppo...grazie 1000 davvero...![]()
Memento Audere Semper
...io non so dimenticare, un passato dignitoso per il quale provo onore...
Blog: http://matteochannel.wordpress.com
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Segnalibri