Conoscete questa cee: cee della primaforce 240caps, non riesco a capire a quanti mg corrisponde una capsula!!!
Conoscete questa cee: cee della primaforce 240caps, non riesco a capire a quanti mg corrisponde una capsula!!!
da quello che vedo sul loro sito, dovrebbe esserci 500 mg a capsula.
lho vista anche su ebay a prezzi stracciati!
Grz fanatico e grz cmq anche a WKP!!
Lo strano è che sulla scatola ci è scritto 2000mg ma mi sembra motlo strano che una capsula di cee sia cosi tanto concentrata!!
L'esterificazione è un procedimento che prende degli acidi (solforico ad esempio) e crea un estere. Poi questo estere viene impiegato per fare l'idrolizzazione (ad esempio delle proteine). Ci sono altri metodi per fare la stessa cosa, fra tutti è quello che costa meno!
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Devo dire che non mi immaginavo che mi avreste rispsoto così esaustivamente!!! Vi rirngrazio tutti!!!![]()
Segnalibri