Ciao a tutti.
Ho un problema con le gambe, da circa un anno e mezzo faccio costantemente allenamento, giorno si e giorno no, circa 2 ore, ho sempre fatto per le gambe: leg pres, leg estension, leg curl, calf alla panca, adduttori e abduttori.Sono uno sciatore appassionato e ho fatto anche delle gare. Tutto questo per dire che ho le gambe con un buon allenamento, dato che in gioventù ho praticato per vari anni il motocross, mi sono guadagnato 2 belle protrusioni alla colonna nella zona lombare, quindi cose tipo squat me le posso solo sognare, ho provato per le cosce degli affondi con bilancere scarico, sono riuscito a farne solo 2 serie da 12 poi il bruciore alle cosce era talmente forte che ho dovuto smettere, da 4 giorni fare le scale in discesa è un impresa, piegare le gambe non è mai stato cosi difficile.
Perchè una cosa del genere,(forse perchè ho 47 anni!!) normalmente alla leg estension faccio 12x4 senza problemi.
Qualcuno mi sa dire cosa devo prendere per farmi passare il dolore?( il polase è ok)
Grazie a chi mi risponde.
Ciao
Segnalibri