ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
sono un ragazzo di 21 anni, sul metro e 80, e 81-82 kili di peso. da poco ho letto su internet di questa sostanza chiamata creatina, mi sono informato un po ed ho acquistato questo prodotto in farmacia, che a quanto pare non contiene solo la creatina ma anche altre sostanze che ho letto essere utili x l'attività fisica.
premetto di frequentare seriamente la palestra da circa 5 mesi, 5 volte la settimana anche se vorrei arrivare a 6, alternando la sala pesi ai corsi quali pump e gag o fitboxe.
il punto della questione è questo...
la creatina plus sandoz è composta in bustine che contengono:
POTASSIO: 100mg
MAGNESIO: 50mg
FERRO: 7mg
SELENIO 0.0035mg
ACIDO L-ASPARTICO: 0.23g
L-ARGINA:0.5g
CREATINA MONOIDRATATO: 1g
L-CARNITINA: 100mg
L-GLUTATIONE: 35mg
VITAMINA B1: 0.7mg
VITAMINA B6: 1mg
VITAMINA B12: 0.5 mcg
VITAMINA C: 30mg
VITAMINA E:5mg
ACIDO FOLICO: 0.1mg
il foglietto illustrativo indica di prendere 2 bustine al giorno, in che momento della giornata pero'?
io vado in palestra prima di pranzo (x via del lavoro), faccio 1 ora e mezza circa di palestra, l'assunzione di tale integratore quando me lo consigliate? grazie..
inoltre ho acquistato delle barrette proteiche 40-30-30. anche queste quando dovrei assumerle? contando che uscito dalla palestra vado a mangiare...
ho letto inoltre che le proteine annulerebbero la creatina, è vero?
seguo una dieta fatta dal dietologo, mangio equilibrato e vario, molta carne (circa 200g pranzo o cena o entrambi)
grazie!
Segnalibri