Non lo fare, ti prego, non ti uccidere, e non uccidere l'autore del pezzo!!!
Non lo fare, ti prego, non ti uccidere, e non uccidere l'autore del pezzo!!!
per fortuna quando è uscita non se la è cagata nessuno, giusto chi la prendeva per il culo. Solo su internet è abbastanza famosa, ma per motivi di scherno.
Cmq, madre mia, storpiare così una delle "ballad" più belle di sempre è da criminali![]()
sono penalmente perseguibili gli autori di questo orrore?
ahahah mi fa morire ogni volta. La postai qualche tempo fa non ricordo in quale circostanza.
Se mi permetti, aggiungo una versione degna. io amo il piano e mi piace Davis( meno i suoi pantaloni ), ma anche chi non ama lo strumento ascoltandola si rendera' conto che il pezzo dei metallica di per se e' fantastico, all'altezza di grandi composizioni classiche.
è solo per che l'ha fatta masini...se era firmata battisti-mogol sarebbe piaciuta a tutti![]()
certo... infatti mogol da sempre usa "si ambigua" e "mentre il sole eri andata al blu" nelle sue canzoni![]()
"...non piangere salame dai capelli verde rame..."
non la posso ascoltare, sono a lavoro... ma gia' me lo immagino, piu' tardi con calma apro tutto![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
la fo**uta verita e che ce l'avete con masini.![]()
Ommioddioooo ma che rooooobaaaaaaa e'??????????
Non ci credo!!!!!!!!!!!!!
Noooooo
noooooooooooooooooo
!!!!!!!!!!
@@**@^####@*!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri