vorrei dividere l'audio dal video una volta scaricato il file dal tubo, e' possibile?
vorrei dividere l'audio dal video una volta scaricato il file dal tubo, e' possibile?
(no Mac OS/Linux support)![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie Allie
eraser, ho trovato un'artista bravissima e sconosciuta che vorrei scaricare
si chiama Britney ahahahaha![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
scherzi a parte, l'artista in questione e' questa, spero che ti piaccia:
http://www.youtube.com/watch?v=igrI5DHcsxg
ultimamente ho ripreso la chitarra in mano dopo millenni che non la tocco, si sente che non sono piu' abituato, ma per divertirsi va sempre bene, mi piacerebbe avere almeno un compagno di disavventure per suonare insieme magari....
io sto scendendo sotto casa per le prove settimanali (e sono in ritardo come al solito!)
il chitarrista l'abbiamo trovato, finalmente...ma ha smesso il batterista...quindi mi tocca menare sulle pelli finchè non ne troviamo uno.
Vieni a suonare con noi!!!(più o meno FUSION...)
proprio dietro l'angolo eh?
io in questo momento vorrei portare avanti due progetti, uno Grind tipo napalm death/assück, e l'altro piu' blues/country...
credo che per adesso dovro' accontentarmi di suonare da solo.
Segnalibri