cerco muscoloso culturista, per una proposta un po' strana ma interessante.
chi èinteressato mi scriva all mail
combactboy@hotmail.com
grazie
cerco muscoloso culturista, per una proposta un po' strana ma interessante.
chi èinteressato mi scriva all mail
combactboy@hotmail.com
grazie
combact nell annucio hai dimenticato di scrivere dove abiti
io sono di milano
frank leone che è di Milano potrebbe essere interessato![]()
![]()
Oppure ci sarebbe The Rock forse lui è più interessato è molto muscoloso..
sinceramente non mi sembra un gran 3d questo qua...
sarebbe meglio che dicessi quale è questa proposta...o è qualcosa che non si può dire![]()
Poi la proposta un po' strana ma interessante...chissà che sarà mai? posta com'è pare che tu alluda proprio a qualcosa di sconcio. Perciò non credo proprio che qualcuno risponda, se non spieghi di che si tratta, però forse puoi provare in chat ogni tanto girà un Arcigay![]()
p.s. io cmq non sono né muscoloso né palestrato ehehe
(anche se purtroppo non c'è proprio un ca...o da ridere)
ma dai manco scrivi se sei ragazzo o ragazza chi vuoi che t risponda
Frank no Combact boy è un bravo ragazzo lho incontrato in chatOriginally posted by frank leone
sinceramente non mi sembra un gran 3d questo qua...
sarebbe meglio che dicessi quale è questa proposta...o è qualcosa che non si può dire
è molto serio dice che paga naturalmente io fossi in tè ci farei un pensierino sei di milano tu
cmq la proposta non è cosi indecente
Secondo me Posta a nome di una qualche societa' produttrice di integratori o steroidi, con lo scopo di trovare nuove cavie!!.... Inserisci il Thread nella sezione Doping, vedrai che la' qualcuno trovi!!!....Ultra magari, o Marcus!!
Ciao!!
ma no, cosa andate a pensare? è qualcosa di molto piu semplice, solo che non mi va di dirlo qua.
comunque io ho 21 anni e sono di milano.
se c'è qualcuno muscoloso mei contatti.
ciao ciao
dai dicci di che si tratta!!!non ti mangia mica nessuno qui'.....
anche se scrivi una *******ta che ti mette in imbarazzo non ti conosce nessuno![]()
...non sei in cerca di cavie....qualcolsa di molto piu' semplice?? ...Sei uno stilista in cerca di modelli?? ...Dai.. confessa!!!Originally posted by combactboy
ma no, cosa andate a pensare? è qualcosa di molto piu semplice, solo che non mi va di dirlo qua.
comunque io ho 21 anni e sono di milano.
se c'è qualcuno muscoloso mei contatti.
ciao ciao![]()
Ci state andando vicino, ma non vi dico niente di piùeheh
dai scrivetemi alla mail e ve lo spiego...comunque qualcuno con cui ho gia parlato può spiegarvelo....
Siffredi che ti sei offerto tu ? §83
e allora mi spieghi che cambia se ce lo dici tu o se un altro riporta la tua proposta....§56Originally posted by combactboy
Ci state andando vicino, ma non vi dico niente di piùeheh
dai scrivetemi alla mail e ve lo spiego...comunque qualcuno con cui ho gia parlato può spiegarvelo....![]()
dai su rispondi su su...![]()
ma sti smile da dove saltano fuori..eh alcuni ne sanno troppe
Segnalibri