Bravo Corvette !
Ottimo video.
Fa una certa "tenerezza" vedere il Bianco-e-Nero e gli atleti magri (rispetto agli standard attuali). A che periodo si riferisce il video ?
http://www.youtube.com/watch?v=XDDbW...elated&search=
brutta alzata ma efficace
Penso che saremo in piena guerra fredda come periodo. Diciamo che forse ho quasi capito come eseguire l' hang snatch.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
In russia:
http://www.youtube.com/watch?v=iXDvM4h7MBs
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie grande Corvy!Un visione interessantissima, utile, appassionante, coinvolgente persino la musica in quest'ultima serie
Esecuzioni da annotarsi nella testa quando si gioca coi "pesetti". Che atleti, che fenomeni, sono invece loro! Sacrificio, dedizione! Facce straordinarie! W Mosca!![]()
m'han messo ansia i clean da 140kg senza i fermi di sicurezza ai lati... coi dischi che si spostano di 5cm![]()
che atleti, veramente da prendere come esempio per le esecuzioni, porcavacca!!!!!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Durante il periodo di guerra fredda, a mio avviso, essere un eccellente sportivo comportava un sacco di onori e anche qualche riconoscimento a livello politico![]()
Il video delle gare in URSS ha una musichetta stupenda..
Ma sono l'unico che lo ha preso male e se la sta ascoltando a manetta??!![]()
BELLISSIMO... DA PAURA... RAW E INSIEME TECNICISSIMI!!!
Una curiosità... a cosa serve lo squat alla smith che fa il tizio al minuto 5' e 25secondi?? Ha quindi una sua utilità nelle alzate??![]()
Fanno vedere pure tutti i complemetari e le assistenze alla fine!!! Che fico!!! Il lento avanti è da paura!
Notate: facevano delle eccentriche di stacco ed addirittura delle isometriche sempre di stacco!!
P.S.: Lo squat con salto è troooooppo figo!!!![]()
Ultima modifica di Sorma; 27-06-2007 alle 03:49 PM
Nel primo video mi sembra di aver visto una sorta di stacco Deloading...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Lo squat alla smith è utile, se fatto frontalmente. Il peso è sempre lo stesso, ma si riesce a pompare di più eseguendo alcune ripetizioni.
A me ha dato un buon transfer!
sai che novità si bombano tutti
Segnalibri