ciao raga ho finito da circa 1 ora il WO e sto andando adesso ad una festa di compleanno. ke pizza mi prendo ? intendo quelle rotonde qual'è la + "adatta" (x adatta intendo anche proteica)??
ciao raga ho finito da circa 1 ora il WO e sto andando adesso ad una festa di compleanno. ke pizza mi prendo ? intendo quelle rotonde qual'è la + "adatta" (x adatta intendo anche proteica)??
dai, un thread i questo tipo nun se pò guardà!
mangiati una pizza che ti piace, visto che stai sgarrando
se vuoi contenere lo sgarro prendila poco condita, anche se molti usano prenderla con mozzarella, formaggi vari, tonno, prosciutto per aggiungere proteine ma insieme ti becchi un bel pò di grassi.
meno seghe, domani a dieta come prima.
Quella in faccia che rischi di prendere da qualche utente se non modifichi il post!![]()
SSSSSSSSSSSSSSSrep !
[Scherzo]
Prendila con molto tonno o prosciutto cotto
pizza crudo e funghi potrebbe essere un buon compromesso...
ps: poche segh.e![]()
Ma va VA !!
prenditi una bella napoletana...e magnatela con tranquillità visto che sei a sgarro.
riekkomi qui, bene alla fine neanke avevo letto ieri le risposte :S cmq ho fatto come mi pare alla fine al ristorante neanke c stavoa pensà alla palestra :=P cmq mi so preso una capricciosa come mio solito fare xD
io di solito insisto per non fare alla romana, così mi pago il mio...tanto tutti i miei amici sanno che mangio come un bufalo :-) e dopo la pizza (margherita, che è la migliore) mi prendo il secondo.
![]()
Secondo me la capricciosa proprio è la scelta peggiore...![]()
Ma nooooo....non ci si puo' mettere con lo scontrino in mano a vedere chi ha mangiato cosa !!
Mi si rovina la serata !!( anche se devo pagare piu' di quello che ho mangiato, sono ben lieto di farlo, perche' se ho scelto di andare a cena co determinate persone al 99% c'e' un motivo, l'amicizia )
Segnalibri