giusto un paio di fotine scattate ieri con il cel, quindi la qualità è quello che è!
che faccia di cu..!!![]()
giusto un paio di fotine scattate ieri con il cel, quindi la qualità è quello che è!
che faccia di cu..!!![]()
VPower.. certo che potevi meterli 2 dati in croce... da quanti ti alleni??
comunque sei un bel torello!
vpower sembri leonida![]()
ah beh! solo 20kg in più di me!
Supertizio, con i pesi mi alleno da un paio di anni, ma diciamo che il primo anno alla buona con scarse conoscenze e una dieta molto povera (infatti misi su si e no 3kg), il secondo anno ho messo un po' a posto allenamento e dieta e ne ho messi su 10. prima dei pesi mi allenavo solo con trazioni e piegamenti sulle braccia.
dati attuali:
90kg su 1,86m
misure non le prendo da un po'.. tranne il braccio che è scarsissimo (un misero 37 e qualcosa). l'ultima volta (2-3 mesi fa) stavo a 65 di coscia e 113 di petto
comunque le foto sono a caldo e la luce aiuta un bel po'!![]()
non c'è male
anche se dal frontale nn si vedono i dorsali (quindi immagino nn siano molto grossi) e oltre alle braccia i trapezi mi sembrano piccini
QUESTA E' SPARTAAAAA!
AUH AUH!
grazie B/J.. che poi ce le ho di mio così, i pesi c'entrano ben poco!
somo è ancora tutto work in progress, c'è da costruire ovunque![]()
anche se non è mia intenzione salire oltre i 95kg, non miro ad un fisico bb.
azzo ma sei uguale a leonida con quei capelli e barba!!!!cmq se cali di bf secondo me saresti molto più impressivo!!!
![]()
il petto è un pò carente (come me del resto)
spalle braccia e gambe sembrano a posto, manca il dorso
un pò di petto in + (soprattutto nella parte clavicolare) e una ripulitina generale e per l'estate potresti fare davvero 1 buon fisico![]()
garzante credimi le braccia sono molto indietro! le foto sono fatte a caldo dopo il wo delle braccia (che a caldo arrivano sui 38,5) quindi sono gonfie..
per il resto siamo daccordo
B/J beh la bf non è alta però la luce in questo caso ha aiutato molto![]()
Segnalibri