Ciao raga !
Ho sentito nominare questo esercizio, mentre dicevano che puo' allargare la cassa toracica.
Secondo voi rende? Io ho 16 anni quindi potrebbe condizionare un po' questa cosa ? Se si qual è l'esecuzione ?
ThX !
Ciao raga !
Ho sentito nominare questo esercizio, mentre dicevano che puo' allargare la cassa toracica.
Secondo voi rende? Io ho 16 anni quindi potrebbe condizionare un po' questa cosa ? Se si qual è l'esecuzione ?
ThX !
fai una ricerca sul forum..ne aveva descritto l'esecuzione Shawn un po' di tempo fa![]()
boh sinceramente non saprei se funziona in molti dicono di si, stesso discorso per la tirata di rader sponsorizzata parecchio da (Jack "the Snake") Mc roberts...
Allora in breve ti sdrai lungo una panca piana prendi un bilanciere o un manubrio con poco peso, distendi la barra in alto sul petto come se dovessi fare le distensioni su panca con i gomiti leggermente (leggermente nel senso di praticamente distesi) flessi e le braccia alla larghezza delle spalle. Ora abbassa la barra (la porti in dietro) lentamente fino a quando le braccia non sono quasi parallele al pavimento e mentre fai ciò molto lentamente inspiri in modo molto profondo ma in maniera costante...Poi riporti le braccia verticali al pavimento espirando. Puoi fare un'altra respirazione quando hai le braccia nella posizione più bassa del movimento poi inspiri di nuovo e d espire mentre riporti la barra verticale
reminescenze di "tecnica di allenamento coi pesi" di Stuart Mc (neutro) Roberts
Segnalibri