... a non allungare le vocali in inglese...
... a non allungare le vocali in inglese...
AHAHA...bellissimo
I Titoli di coda mi hanno lasciato basito.
Una sessantina di persone per fare quella cosa ????
Il mio falegname con 30 euro la faceva meglio![]()
Io ho visto la stessa scenetta alle superiori fatta da un gruppo di attori inglesi!
dArK86 ma dove le trovi ste cose??? Ah aha ah aaa.
E' olderrimo, ma sempre divertente![]()
Andrea è il re delle cazzate in assoluto![]()
No Pain,No Gain
Son of a bitch!!!
Comunque gli Spagnoli sono molto peggio con l'Inglese, e non è che possono fare i galletti così tanto!
A Madrid se provavo a parlare in Inglese, mi fermavano e mi chiedevano di parlare Italiano!
effettivamente c'è la credenza che noi non sappiamo l'inglese, il che è vero se ci confrontiamo con altri popoli, dove l'inglese è parlato da sempre e insegnato nelle scuola da molto tempo (come tutti i Paesi del nord Europa). Tuttavia non siamo quelli messi peggio.
All'estero poi mi è capitato di vedere gente che sa capire e parlare l'inglese molto fluidamente ma con molti errori di grammatica, soprattutto se si tratta di scriverlo.
Gli spagnoli poi sono molto orgogliosi e di rado ammettono parole inglesi nella loro lingua, tendono sempre a spagnolizzarle. Ed è verissimo che preferiscono che tu gli parli in italiano lentamente, loro ti rispondono in spagnolo lentamente e bhè...l'importante è capirsi
Fatta questa carrellata, resta il fatto che in Italia sotto questo aspetto siamo parecchio indietro, ma sono speranzoso per il futuro
Forse sono una mosca bianca in tal senso, fatto sta che forse per passione, riesco a parlare bene l'Inglese e con un accento accettabile.
Me l'hanno fatto notare gli Inglesi stessi.
Certo, possono capitare errori di sintassi o momenti di buio in cui non ci si ricorda la determinata parola, ma l'importante è riuscire a trovare rapidamente altre parole per esprimere lo stesso concetto aggirando l'ostacolo.
Comunque: VIVA LA SPAGNA, dalla A alla ZETA!
Io sono stato in germania e l'inglese non lo parlava quasi nessuno (almeno dv sono stato io)...Chi parlucchiava inglese lo faceva con un forte accento tedesco ed era ostrogoto...
No Pain,No Gain
si anche, faccio anche regia montaggio e grafica dei miei corti a livello amatoriale, principalmente faccio montaggio per terzi![]()
Segnalibri