Ragazzi non c'entra niente col b.b. (anche se questo sfiderebbe Coleman)ma è troppo scemo..oops simpatico...![]()
Ragazzi non c'entra niente col b.b. (anche se questo sfiderebbe Coleman)ma è troppo scemo..oops simpatico...![]()
scusate dimenticavo....www.emiliobevilacqua.it o com
scusa ma già guardando le prime foto non riesco ad andare avanti...![]()
![]()
ha detto che sfida Tyson....
siete proprio BASTARDI DENTRO![]()
Peace & Pump
J a r o d
ma da dove è uscito...§75
E' un mito....ditelo...
ha fatto bene a scegliere le arti marziali nella vita altrimenti lo avrebbero preso a schiaffi dalla mattina alla sera uno così...
ma quante cose ha fatto: (Tra le altre)
-Responsabile della sicurezza al cantante Prince / tour in Germania
-Sportivo dell’anno per la rivista americana Sport Gear![]()
-Personal Trainer alla star cinematografica Wesley Snipes![]()
-Uomo dell'anno per la rivista americana Millennium
-Si registrano più di 79.000 sostenitori del fan club di Los Angeles
-Testimonial per la Namco del famoso videogioco Tekken Tag ( ah lui era kazuya mishima)
-Testimonial Ducati / uomo immagine su Ducati Monster S4
-Personal Trainer al calciatore dell’Inter Clarence Seedorf
-Protagonista della serie televisiva Vivere Meglio / Rete4
Ultima modifica di frank leone; 29-10-2003 alle 08:40 PM
[d-|] [d-|] [d-|]
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
ma chi è sto sborone
ah nel sito ha dimenticato di menzionare che ha giocato nel campionato italiano di calcio ed è attualmente secondo portiere della squadra campione d'Italia...Oh almeno mi pare sia lui
che dite![]()
![]()
p.s. emilio se mi incontri per strada non riempirmi di mazzulate che faccio già parte del tuo fan club![]()
....e poi ci si chiede come mai esiste la dicoccupazione!?!
![]()
![]()
io Tyson non lo sfiderei manco se fisicamente sarei come ronnie colemanOriginally posted by Spitfire
ha detto che sfida Tyson....![]()
si visto che tyson oramai ha solo i debiti nella vita potrebbe pure sfidarlo e batterlo se gli da un paio di dollari...deve fare in fretta però perchè oramai mike ha già annunciato il ritiro qualche giorno fa ad un giornale colombiano...pare che voglia ritirarsi per vivere con le persone che ama§4 ... tuttavia ho sentito oggi a studio sport che potrebbe andare in giappone a fare il fenomeno da baraccone per prendersi dei dollaroni facili, ma così facendo gli ritirerebbero il patentino da pugile rischiando pure di uscire dalle classifiche ...![]()
![]()
Originally posted by siffrediantonio
io Tyson non lo sfiderei manco se fisicamente sarei come ronnie coleman![]()
poi sono io quello che scrive come un cane no?
ichiban
*****************************"
Segnalibri