Salve a tutti ragazzi, vi leggo da qualche mese ed esattamente da qualche mese ho cominciato a praticare palestra, attività cardio + pesi! Da qualche giorno ho cominciato una nuova dieta data dal mio istruttore e scrivo in questa sezione perchè ho come l'impressione che non sia molto ferrato in quanto ad alimentazione e vorrei qualche parere di gente più esperta. Come primo obbiettivo ho quello del dimagrimento, ho 24 anni, alto 1,70 circa e peso 84Kg! la pancia c'è e si vede e per questo il mio istruttore "dice" di avermi dato una dieta per perdere grasso! La dieta è quasi priva di Carboidrati, consigliata solo per 21 giorni, come alimenti ho:

carne bianca/rossa (190/180g)
prosciutto/tacchino (100g)
pesce (200g)
albumi (5)

la mattina 4 fette biscottate con succo di ananas e spuntini a metà mattinata e metà pomeriggio con 2 frutti.

Non sto qui a farvi l'elenco giorno per giorno ma gli alimenti sono questi, alternati in tutta la settimana! Mi è stata passata come una dieta per perdere peso ma mi hanno detto che così impostata è una dieta che fa solo mettere massa muscolare ed è inoltre non equilibrata! io da quando l'ho cominciata ho un senso di gonfiore e mangio palesemente più di prima, voi che ne dite?

Luc@