oggi pomeriggio sono andato a fare un pò di shopping visto che ci sono ancora i saldi.. con l'intenzione di prendere un jeans blu, uno bianco, qualche polo a maniche lunghe e una giacca bianca

- per il jeans blu ho dovuto provare 40 modelli diversi, di vita porto una 46 ma di coscia una 50. capitava che da marca in marca la situazione era diversa, le 46 non mi entravano proprio, le 48 mi andavano un pò larghe in vita ma strette sulle gambe. Le 50 mi andavano bene sulle gambe ma in vita larghissime.

Per grazia di Dio ho trovato un modello dell'Anthony Morato taglia 50 stretto di vita e ce l'ho fatta..

- per il jeans bianco nisba, non ne ho trovato uno che mi andasse bene

- le polo in saldo rimaste erano tutte di taglia piccola

- e di giacche erano disponibili fino alla taglia 44 che mi andava stretta sulle spalle e su skiena..

ora, non tanto per le giacche ke kiudiamo un okkio me la posso far fare anche su misura prima dell'estate (così come per le camicie, ormai per l'inverno uso quelle XL nei pantaloni e prima dell'estate me ne farò un paio su misura)

ma sui jeans veramente mi sono esaurito.. nn avete idea di quanti jeans ho provato e nell'armadio me ne sono rimasti solo 3 che mi calzano bene.. eppure come circonferenza cosce sono a circa 58-59, mi chiedo quelli più grossi di me come fanno..

cioè, ho perso un pomeriggio intero per un jeans..