ke tipo di carbo dovrei prendere prima del wo???basso o alto indice glicemico??fate anke degli esempi cn i cibi!!grazie!!!!!!!!
ke tipo di carbo dovrei prendere prima del wo???basso o alto indice glicemico??fate anke degli esempi cn i cibi!!grazie!!!!!!!!
fai tu una bella ricerca invece, grazie!!!
grazie x la risp!
qui trovi tutto https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=20609
come post workout?? e cm li tiro su i pesi durante l allenamento??
vabè ho capito nn mi volete rispondere seriamente!
No amico, la risposta è serissima. Solo che non puoi pretendere che ti si risponda a cose dette 10000000000000000000 di volte...io capisco che tu abbia dei dubbi, ma puoi chiarirli con un search.
Io mi sono allenato a densità che penso tu non abbia mai visto in vita tua con 20 g di chos die e non presi nel pre WO...come lo spiegheresti?
Evidentemente c'è qualcosa che ti sfugge.I chos sono utili, ma ricorda non indispensabili...
tu magari qnd ti allenavi cn 20 g di carbo al gg facevi un allenamento x definirti
ad esempio amico, io sono in metabolica,provengo da una low carb con ricarica free di cho il sabato sera e domenica....pre wo mela e whey,post bcaa gluta e proteine, carbo a cena,mi alleno alle 17,100 gr di riso o gainer se son fuori....bene,tiro se non di piu,come quest inverno dove i cho erano 300 gr al giorno, con la sola differenza ke st inverno ero un baule adesso invece son tirato, ed a impressivita', non ce' ne'....la motivazione fa tutto, le kcal,prendi energia dai fat magari,burro di arachidi frutta secca ecc ecc....i carbo nn son tutto,la testa e' tutto.
poi tutto e' opinabile certo,ma se tiri , tiri, pochi cazzi..
x rest pause sui stacchi intendi?
Segnalibri