ragazzi grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano specialmente il mio master zetoichi....dopo una settimana di allenamento con una buona dieta sono riuscito a perdere 2k e mezzo di solo grasso...avevo bisogno delle dritte e voi me le avete date grazie a tutti...il mio allenamento è stato:1 ora di cyclette la mattina 2 ore dopo colazione(150 g latte scremato,40 gr kellogs,mela,caffè),3 ore dopo il pranzo(90gr pasta o pane o riso-carne bianca tipo petto di pollo,arrosto oppure bresaola,tonno,3 albumi ecc con 300 g di insalata verde+2 carote,pomodorini,1 cucchiaio di olio extravergine di oliva,un frutto e un caffè e altre cose però queste le principali) 15 min riscaldamento cyclette,1 ora di pesi e 1 ora e mezza di cyclette...streching(cosa fondamentale)sia il mattino che il pome 25 minuti a testa...la sera come mi ha consigliato master e altri esperti utenti meno carbo se non niente,tanta insalata e un buon secondo con un frutto a fine pasto.
per chi ha tempo e voglia di dimagrire e mettersi in forma per settembre è l'ideale però bisogna avere molta pazienza perchè i fini giustificano i mezzi....la cosa bella è che facendo pesi tutti i santi giorni,ovviamente esercizi diversi ogni giorno per far riposare i muscoli,ho messo anche massa magra cioè muscoli dimagrendo 2 kili e mezzo quindi poosso dire che ci si arriva anche a 3.....però volevo chiedervi lo stesso una cosa, se vado avanti cosi fino alla mia forma desiderata poi devo fare lo stesso allenamento tutti i giorni anche quando sarò come voglio perchè il corpo si è abituato?grazie ancora a tutti e a questo utilissimo forum...risp per le vostre considerazioni e eventuali consigli grazie ancora a tutti![]()
Segnalibri