Ragazzi questo video a mio parere è bellissimo:
Ragazzi questo video a mio parere è bellissimo:
Bellissimo....Cmq anche se sono un patito dei freak,notare il salto dall'era di Scott ad Arnold,poi ad Oliva e da qui un enorme salto a Yates e poi sempre a salire....Se la tendenza non ritorna alle origini,il BB agonistico in un prossimo futuro sarà sempre più uno sport d'elite.
No Pain,No Gain
so che è ot,ma guardate il video in evidenza nella stessa pagina Perfekt body...
e poi,scusate l'ignoranza,ma mr olympia è iniziato dal 1965?
steeve reeves era antecedente,giusto?che scultura...
...the search for the truth...
Prima c'era solo il Mr Universo e il Mr Mondo mi pare.....
PS:Super non è che il tizio abbia chi sa che fisico...è tagliato molto bene e quindi sembra più di quello che realmente è.
No Pain,No Gain
capito,grazie...
si infatti,è molto definito!!!
Steve Reeves vinse il Mr. Universe NABBA nel 1950. La gara si disputa ancora ogni anno in Inghilterra. Il Mr. Universe NABBA, insieme ai campionati mondiali IFBB, è una delle gare più prestigiose per dilettanti (si fa per dire dilettanti... ma non c'è un premio in denaro, se non di piccolo valore). Prima del Mr. Universe NABBA (la cui prima edizione è del 1948, vinta da John Grimek), c'erano già le gare di Mr. America. La prima gara in assoluto si è disputata nel 1901 in Inghilterra, organizzata da Eugen Sandow.
Il Mr. World era una gara IFBB che non si disputa più con quel nome. In seguito è diventato il Campionato Mondiale professionisti. Attualmente (dal 1989) è stata sostituita dall'Arnold Classic come importanza.
Il Mr. Olympia iniziò appunto nel 1965 come competizione aperta ai vincitori di Mr. Universe. Ora le regole d'ammissione sono differenti. Ad esempio, Cutler è il primo Mr. Olympia a non aver mai vinto un campionato mondiale dillettanti.
Erano giusto due parole per chiarire un po' i concetti, pianto qui che se parto vado avanti per ore...![]()
grazie,rep!![]()
bellissimo il video![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
il prossimo sarò io...
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri