Grande Very...
sono riuscita a trovarti anche in un forum tedesco dove si parlava di te....
extremebb.de
.... non posso fare altro che continuare a farti i miei migliori complimenti.... sei grande.
§4
Grande Very...
sono riuscita a trovarti anche in un forum tedesco dove si parlava di te....
extremebb.de
.... non posso fare altro che continuare a farti i miei migliori complimenti.... sei grande.
§4
Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.
In Very trovo una grande atleta italiana che miscela il suo essere semplice e sempre disponibile alla sua grande femminilità.
§4
Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.
Si è il Forum di Lady Cora, che è da un pò che non si fà sentire![]()
Grande? ......... 1.63 §83![]()
Very![]()
............ senza paroleOriginally posted by pit81
In Very trovo una grande atleta italiana che miscela il suo essere semplice e sempre disponibile alla sua grande femminilità.
§4![]()
Grazie infinite![]()
Tosti gli allenamenti o no?![]()
Very![]()
TOSTISSIMI
Beh... siamo grandi uguali!!!Originally posted by Very
Grande? ......... 1.63 §83![]()
Very![]()
§4
Hai proprio ragione Pit! Sempre disponibile e cordiale con tutti la nostra Very.
Ma cos'è 'sta storia degli allenamenti tosti?
Sempre e comunque GRANDE VERY!!!
Kisses
Grandi uguali? §83 ............ siOriginally posted by pit81
Beh... siamo grandi uguali!!!
§4
Very![]()
Ultima modifica di Very; 07-08-2003 alle 12:47 PM
Quando torni dalle ferie ti spieghiamo la stotiella degli allenamentiOriginally posted by Paola
Hai proprio ragione Pit! Sempre disponibile e cordiale con tutti la nostra Very.
Ma cos'è 'sta storia degli allenamenti tosti?
Sempre e comunque GRANDE VERY!!!
Kisses..... c'è troppo da ridere
![]()
Very![]()
Concordo a 1000 §59Originally posted by pit81
§4![]()
troppo bella e brava!
Il Magnificentissimo §#a
Che storiella racconti.... non farmi fare figuracce?!?!? §83Originally posted by Very
Quando torni dalle ferie ti spieghiamo la stotiella degli allenamenti..... c'è troppo da ridere
![]()
Very![]()
Guarda ve....!!!!
§4
E' tornato alla ribalta l'amicone cercafotoOriginally posted by Il Magnifico
Concordo a 1000 §59![]()
troppo bella e brava!
Il Magnificentissimo §#a![]()
Bentornato Magnificentissimo §88
NON CI POSSO CREDERE... MI HAI BIDONATO EH????
COMUNQUE OGGI SONO PROPRIO COTTA, SONO UN MEZZO CADAVERE..........
SONO D'ACCORDO CON TUTTI VOI, CONCORDO PIENAMENTE...
VERY SEI FANTASTICA
![]()
LEON
TROPPO BELLISSIMA E TROPPO BRAVA... PER ME VERY E' UNA FAVOLA O UN SOGNO ... SEI STUPENDA VERYOriginally posted by Il Magnifico
Concordo a 1000 §59![]()
troppo bella e brava!
Il Magnificentissimo §#a
§14
LEON
Segnalibri