inciuci ? nuovi fenomeni?io non mi alleno da qualche mese ma la prossima sett riinizio......stavolta voglio provare sensa integratori.....così mi rendo conto se funzionano come decantano o meno.....ah
mi siete mancati![]()
inciuci ? nuovi fenomeni?io non mi alleno da qualche mese ma la prossima sett riinizio......stavolta voglio provare sensa integratori.....così mi rendo conto se funzionano come decantano o meno.....ah
mi siete mancati![]()
Ultima modifica di domen; 18-04-2008 alle 12:02 PM
regà ne approfitto per chiedervi come si fà a mettere qualche jpg in firma o l'avatar personale?
x l'img in firma usi il code [I.MG]url dell'immagine[/I.MG]
naturalmente levando i due puntini k ho messo dopo le I
x l'avatar devi sceglierne uno tra quelli disponibili dal tuo profilo![]()
e cmq, bentornato![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Piacere di riaverti tra noi Domen![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
uh, memphis, una rep solo x la firmafantastica!!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
grazie a tutti regà siete fin troppo carini
tornando all'avatar non posso metterne uno personale?
ciao domen e bentornato.
l'avatar personalizzato viene solo dopo 5000 post o quando sei moderatore.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
per la firma ricordati di selezionare "visualizza firma" nel pannello di controllo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
fatto![]()
Segnalibri