Salve a tutti, sono nuovo, e vi vorrei proporre la mia storia... Tempo fa pesavo 142 kg... Beh per 1,79 ... Obeso... Adesso peso 92 kg al 8-9%, ho esegiuto anche un operazione (adminoplastica) per togliere la pelle in ecesso nell'addome ma ahime ne rimasta un goccino nei fianchi... Molto poca... e tra l'altra la mia costituzione e dove proprio dove accumula piu liquidi e grasso... Tra poco postero le mie foto nella sezione appropriata... In qualunque caso vi posto la mia aliementazione... premetto che sono contrario agli integratori di qualunque genere apparte multivitaminici... Comunque: (dieta per tiraggio... vorrei arrivare al 5%)

Colazione:
1/2 litro li latte parzialmente scemato
70g di coco pops Jellogs
1 mela

2 Meta mattinafaccio due pasti identici)
6 plasmon
250 ml di latte scremato

Pranzo
200-250 g di carne bianca e ogni tanto rossa
verdura di crocifere o pomodori o lattuga
3 frutti a girare( apparte la banana che mangio la sera)
2-3 panini integrali

Meta pomeriggio:
250 ml di yougurt ( muler al coco o altri gusti)
3 biscotti (gocciole extra dark) solitamente

Cena
1 mozzarella o 2 scatolette di tonno o due uova
1/2 panino bianco
2 frutti ( uno una banana)

Prima di andare a letto:
30 g di grana

Questo e la mia giornata tipo... Non mangio poco diciamo... E comuqnue o sempre fame... Per via del mio metabolismo... Ormai super accelerato.. Diciamo ho perso 64 kg ero arrivato a 80 al 5%... comunque.. L'unico problema vero e che la sera soffro di ritenzione idrica e nn so se posso dipendere dai molti latticini che mangio... Voi che ne pensate?? e della mia alimentazione?? qualunque cosa chiedete.. Ciao a presto.