Salve a tutti ragazzi......
mi sono da poco registrato, mi chiamo Francesco e ho 25 anni.....
Purtoppo a causa di problemucci più o meno seri, mi sono rifugiato,stupidamente, sul cibo..e in particolar modo negli "zuccheri".....arrivando a pesare la bellezza di 110kg c.a. per un altezza di 1,82...praticamente una mongolfiera
............
Dopo un po di regime normocalorico e una dieta non drastica ad oggi il mio peso è di 86kg.....ma di grasso in eccesso c'è n'è ancora abbastanza...credo c.a. 10kg....
Armato di tanta pazienza e soprattutto di grandissima forza di volontà ho deciso di dare da 1 mesetto una decisa svolta al mio fisico ignobile!!!!
Leggendo il forum ho potuto stilare una dieta e capire più o meno qll che va mangiato durante l'arco della giornata e in più vado regolarmente in paletsra 3 volte a week...
Spero di ricevere consigli, critiche purchè costruttive, di tutto insomma, purchè incominci a cambiar aspetto davanti allo specchio
La dieta che seguo approssimativmanete è questa:
OLAZIONE: 2\3 fette biscottate integrali cn marmellata hero diet
50\60 gr di fesa di tacchino\bresaola...altrimenti 30gr whey
un pugno di mandorle\arachidi
SPUNTINO: 1 rosetta di pane c.a. 40\50gr con bresaola\fesa di tacchino
1 redbull sugarfree
PRANZO: 250gr carne bianca o 300gr pesce
2 cucchiaini olio
verdure a piacere
10gr mandorle\arachidi
PRE\W.O: 1 MELA
1 redbull sugarfree
POST W.O. : 1 banana o 2\3 gallette con miele
30gr di maltodestrine + 30gr whey
CENA: 200 gr carne bianca o rossa
insalatona + 2 cucchiaini di olio
10gr frutta secca
Mentre l'allenamento è così strutturato...ed è tutto 3x10 con l'ultima rip a sfinimento
ALLENAMENTO A
PANCA PIANASTACCO CON BILANCIEREPANCA INCLINATA MANUBRIIPERESTENSIONI CON CARICOCROCI CON MANUBRIPECTORAL MACHINECHEST PRESS
ALLENAMENTO B
SQUAT
REMATORE CON BILANCIEREAFFONDI CON MANUBRIPRESSA
PULLEY BASSOCALF CON MANUBRI
ALLENAMENTO C
LENTO AVANTITRAZIONI ALLA SBARRALAT MACHINE AVANTIBICIPITI CON BILANCIERETRICIPITI AI CAVIBICIPITI ISOLATITRICIPITI A CARICO NATURALE
Ovviamente per ogni allenamento alla fine è prevista tutta la trafila degli addominali....+ 20\30 minuti di pedometro in fascia lipo...
Non mi apsetto di cambiare il mio fisico in un battibaleno....ci vuol costanza lo sò...per questo ho deciso di aprire il diario...è uno stimolo in più....e spero man mano di leggere dei miei progressi...!!!
Grazie a tutti anticipatamente!!!!
Francesco
Segnalibri