povero....è depresso e si è dato al mangiare!!!
povero....è depresso e si è dato al mangiare!!!
Ma perchè è depresso?? Prendigli una cricetina per fargli compagnia poverino! E togli tutto quel cibo o muore d'infarto!!!
Bello però, come si chiama?
Povero criceto! Mangia a pancia in su tra l'altro! Mettigli una ruota...e un po di manubri e bilancieri!![]()
la ruota c'e' ma ne fa poca....
si chiama arnold
Ma dai a me non sembra così grasso... eh eh sono simpatici i criceti! Arnold il tuo?Io da piccolo ne avevo uno che avevo chiamato Rambo!
il mio porcellino d'india si chiama Dux![]()
il cricetino bb![]()
Io una volta avevo uno scoiattolo e lo chiamavo "scoiattolo"...Secondo il mio modesto parere è orrendo fare crescere in cattività gli animali...poi esiste poca gente al mondo che tratta un animale come un suo pari...a volte secondo mè è meglio trattare come un tuo pari un animale,piuttosto che una persona...
No no non ho nulla contro te figurati!!!Si vede che stà bene dai...però pensa che c'è gente in questo mondo che compra i criceti come il tuo solo per divertirsi ad ucciderli!!! Ecco sono queste le cose che mi fanno inca****e di più cavolo...anche io ho un gatto e un cane che tratto strabene e si vede,sono felici!!! E questo lo spirito giusto per avere un animale!!!Bravo!!!
Non è grasso! Sta facendo massa...![]()
Segnalibri