Avete mai sentito parlare del friliver, l'integratore a base di aminoacidi che vendono in farmacia? ne prendo una bustina prima e una dopo l'allenamento. Che cosa ne pensate?
Avete mai sentito parlare del friliver, l'integratore a base di aminoacidi che vendono in farmacia? ne prendo una bustina prima e una dopo l'allenamento. Che cosa ne pensate?
Ma... aminoacidi come???
Essenziali o ramificati????
E quanti grammi ci sono per bustina???
E tu quanto pesi????
Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.
Bruciato.....![]()
pit intendeva chiederti più che altro perchè li compri in farmacia....
Giusto pit?![]()
![]()
La risposta è dentro di te.
Però è sbagliata.
non so gli amminoacidi dovrebero essere comunque amminoacidi, forse comprandoli in farmacia potresti avere più certezza sulla loro purezza.....forse, ma mi sa che son uguali a quelli che compri nel negozio....sarà il brivido della farmacia..........bho!!!
ma che c'entra? quello ha kiesto solo cosa ne pensi del fatto che li prende prima e dopo l'allenamento,mica ti ha kiesto QUANTI ne deve prendere...Originally posted by pit81
Ma... aminoacidi come???
Essenziali o ramificati????
E quanti grammi ci sono per bustina???
E tu quanto pesi????
Innanzitutto calmino... poi per l'appunto che ha bisogno di un parere... visto che non li conosco glielo chiedo!!!Originally posted by ARNOLD
ma che c'entra? quello ha kiesto solo cosa ne pensi del fatto che li prende prima e dopo l'allenamento,mica ti ha kiesto QUANTI ne deve prendere...
Poi, come fai a dire che non centra niente... c'è una bella differenza di assunzione tra essenziali e ramificati...
.... e se li prendesse male non gli servirebbe a niente prenderli!!!
Perchè rovinarsi!!!
Penso proprio che il tuo intervento sia stato un pò inutile.
Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.
ma è ovvio che sono ramificati... in ogni caso ti rispondo io che facciamo prima... prendili subito dopo l'allenamento...pero' per dirti quanti ne devi pendere mi devi dire quanto pesi... cmq circa 1 gr. per kg. corporeo.ciao.
Beh... stiamo proprio crollando... prima mi dici che ho fatto domande inutili perchè lui non voleva sapere come prenderli e poi fai le stesse domande che faccio io... Bello sei un fenomeno!!!Originally posted by ARNOLD
ma è ovvio che sono ramificati... in ogni caso ti rispondo io che facciamo prima... prendili subito dopo l'allenamento...pero' per dirti quanti ne devi pendere mi devi dire quanto pesi... cmq circa 1 gr. per kg. corporeo.ciao.
eheheh Fenomeno 1 ogni 10 Kg e comunque è un forum non un posto per far vedere chi ne sà di piùpit non mi diventerai aggressiva anche tu
![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Non ti preoccupareOriginally posted by Gio
eheheh Fenomeno 1 ogni 10 Kg e comunque è un forum non un posto per far vedere chi ne sà di piùpit non mi diventerai aggressiva anche tu
![]()
Segnalibri