Commenti...poi io esprimo il mio...non voglio togliervi il suspance!!!![]()
Commenti...poi io esprimo il mio...non voglio togliervi il suspance!!!![]()
Beh Flex ha un fisico fantastico..forse avrebbe avrebbe meritato il 1° posto o forse no..non posso dirlo senza vedere i confronti e le routine però...cmq felicissimo per Ronnie.
Secondo me 2 grandi campioni...ma Flex più bello a mio parere...
battaglia serratissima...ma giusto verdetto! ronnie forever
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
A me dispiace che Flex, come peraltro Levorne non abbiano mai vinto un Olympia...è veramente strano a volte come vengono stilate le classifiche...
come fai a parlare di linee da questo video.
e come fai a vedere dilatazione addominale nellle frontali. al limite parliamo di bellezza di forma dell addominale, e li si è l'unico tallone di anchille di ronnie.
comunque ho il video completo di quell olimpya e ti posso assicurare che ronnie nelle pose di back è superiore senza contare le gambe. anche a me flex piace tanto ed è secondo me la genetica migliore di tutti i tempi nel bb; ma non ha saputo sfruttarla al 100%. ronnie ha portato ha saputo sfruttare al 110% ciò che la natura gli ha dato mettendoci anni ad arrivare al top
altri pareri...la discussione mi piaceva! up!
Beh twins se posso dire la mia io vedo Flex un pò come Victor Martinez, bellissimo fisico anche lui ma credo che non vincerà mai un Olympia.
Victor secondo me sarà un grande del BB...fra poco...!!
Coleman è un grande campione, per me schiena, braccia, spalle e gambe da urlo...SOGGETTIVAMENTE preferisco Victor per costituzione, mi piace più la conformazione dell'addome...e del gran pettorale...parere soggettivo ovviamente...![]()
Segnalibri