Cerco l'oggetto in questione...
la panca della powertec...
nessuno di voi vende?
Cerco l'oggetto in questione...
la panca della powertec...
nessuno di voi vende?
nessuno eh...
Ti sconsiglio quella panca ( sono un EX-possesore )...
trovi di meglio in giro e spendi meno...
se devi acquistare solo una panca puoi optare anche per un'altra marca, dato che powetec ha come unico importatore italiano OLYMPIAN, il quale ha prezzi molto alti.
Io sono in contatto con powertec e mi stanno indirizzando su importatori fuori dall'italia.
è brutta perchè non puoi angolarla a 90° poi se sei alto in molti dicono che il leg curl/extension è scomodo.
ragazzi quale mi consigliate?
sono un nano... altro che alto lol, 165cm
e ne vorrei una con lo "schienale dritto" quella che ho ora della domyos che presi per iniziare dove appoggio il culo si allarga, quindi non posso tirare in dietro i piedi, e tra laltro non tocco nemmeno giu bene...
accetto consigli...![]()
Ultima modifica di 123456789; 07-12-2007 alle 12:32 PM
In italia siamo ridotti male, comunque puoi farti un giro su fitnessboutique.it
Potrai trovare alcune cose interessanti.
niente, stesse panche del decathlona meno che di non spendere sopra i 300 euro...
dai sta cosa 310 euro
p.s. non cè una panca che sia PANCA, ognuna ha leg curl, leg extension coso per le croci, lat machine, ma che schifo è, power rack incorporato, se la pieghi e la rimonti un altro modo si trasforma in un attrezzo per dip, o per gli addominali... mi viene un nervoso sembra di essere all'ikea... sembra che con una fottuta panca ci devo allenare di TUTTO!!!!!!!!!!
cerco una normalissima panca con cui piantare giu sti piedi e spingere stop... O_o
una panca easy, stile powertec niente?![]()
Ultima modifica di 123456789; 07-12-2007 alle 07:07 PM
cerca bench utility ma non è della powertec è bianca appena ritrovo il link te lo posto
marca Hammer Strength
Ultima modifica di TheIron; 07-12-2007 alle 08:48 PM
è una panca con varie inclinazioni?
p.s. prezzo? ne ho cercate un pò ma costano un fottio O_o e non sembrano inclinabili/reclinabili
questa ne è una ma non trovo le altre
queste invece sono della hoist trovi tutto su olympian
queste come la prima
Ultima modifica di TheIron; 07-12-2007 alle 09:06 PM
se ho capito bene tu hai questa
se si perchè la cambi?
ma vaora te faccio vedè
tra laltro la versione prima di questa, con il pezzo dove appoggi il culo che si allarga...
si ma quanto costano le bellezze che hai postato?
io cerco qualcosa sui 150 euro,,,
Segnalibri