Ciao a tutti ragazzi..Ormai da tempo penso al progetto di aprire una palestra nel mio paese,che non è molto grande. Da qualche anno il io paese è comletamente privo di una palestra. Prima ve ne era una che addirittura faceva i turni uomo/donna a causa della presenza di un solo spogliatoio.
Ora io l'unico locale che ho travato è di 144 metri quadri..Lo so che è un pò piccolo, ma è l'unico che posso fittare. In tutto il resto del paese nn vi è un locale decente e più grande come dimensione. Inoltre questo qua di positivo è che è ben posizionato e ha un ampio parcheggio. Il pubblico che mi aspetto non è elevatissimo. voi come la vedete? quanto deve misurare approssimativamente una sala pesi con il "giusto" all'interno? pensate che devo ricavare anche una sala per l'aerobica.....HELP!!!!

cmq qualcuno di noi (come il sotoscritto) lavora in pal, e anche se non è il mio campo vedo che più o meno in 60mt2 25/30 persone le fanno lavorare a corpo libero, tipo step...gli spogliatoi (vista l'utenza) farei 1/2 docce, bagno...direi 10/12mt2 l'uno...

Segnalibri