Ciao a tutti sono "nuovo"..si perchè è da un po che leggo questo forum, e mi piace sempre di più!!
Allora passiamo al nocciolo della questione..Io ho 16 anni sono alto 183 cm e peso 75kg..però la questione peso è un po un problema xkè l'anno scorso ho perso 34 kg arrivando a pesare 63kg, poi da deficente quale sono ne ho ripresi 12 in 5 mesi tra estate e co..xò ora nell'allenamento faccio anche tanto cardio xkè si ho la pancia piatta ma ho dei fianconi larghi come le spalle tran po...mi alleno da circa 1 mesetto ed i miei miglioramenti li ho anche visti in termini di aumeno di massa muscolare xò nulla di speciale l'unica è che noto ke o dimagrisco o aumento di muscolo nn riesco a fare tutto in una volta
..
Ora passiamo alla mia alimentazione:
Colazione: Caffe-latte un bicchiere
Pranzo: 100 gr di carne(pollo/carne d cavallo/pesce) + 70 gr di verdura con un chucchiaino di olio e sale(il mio problema è che salo molto)
Merenda(mezzora prima di andare in pale):un bicchiere di latte con un misurino di proteine, 2,5 gr di creatina e aminoacidi(lo so ke x questo mi direte tanta roba su ma tranquilli)
PALESTRA
Cena:1oo gr di carne
Spuntino pre letto:il solito latte e proteine
Ed ora passiamo all'allenamento..vado in palestra dal lunedì al sabato e faccio sulle 2 orette di palestra(ci sono anche mezzoretta di cardio tra step,tapis rulan e cyclette) e cerco di dare il 150%..Il problema è che l'anno scorso in 2 mesi che ho fatto vedevo che crescevo molto di + e c'andavo 3 volte la settimana..
Ora ho 2 skede da alternare:
1)cardio-cardio-petto-petto-petto-bicipite-bicipite-bicipite-cardio-addominali-addominali laterali
2)cardio-cardio-dorsali-dorsali-spalle-tricipite-tricipite-tricipite-cardio-addominali-addominali laterali
(ogni sera faccio 15/20 min di corsa da una settimana circa)
Ora, io sto notando che cresco con molta + fatica dell'anno scorso e dimagrisco anche con + fatica..
Ho cercato di essere il + dettagliato possibile
GRazie min anticipo di tutte le risposte
Segnalibri