Causa problemi tecnici abbiamo ripristinato l'intero database del forum. Alcuni messaggi relativi alla giornata del 29 aprile 2007 sono andati persi, fortunatamente si è trattato della sola giornata di ieri. Ci scusiamo con i diretti interessati.
Causa problemi tecnici abbiamo ripristinato l'intero database del forum. Alcuni messaggi relativi alla giornata del 29 aprile 2007 sono andati persi, fortunatamente si è trattato della sola giornata di ieri. Ci scusiamo con i diretti interessati.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
purtroppo me ne sn accorto!e guarda caso tt thread dove ho postato io...boh?
ecco svelato l'arcano, anche qualche mio mess è sparito...cmq ttto ok ora!?!![]()
Ora la situazione è di nuovo ok![]()
..è per questo che talvolta appariva una finestra del mio browser dicendo che non era possibile continuare la navigazione su bbhomepage? (interrompendo la connessione?)
..me lo ha fatto anche 2 minuti fa!![]()
![]()
si, ma due minuti fa è anomalo qual'è l'errore che hai avuto e cosa stavi facendo?
..oops, scusa per il ritardo della mia risposta.
anche ora, non appena mi son connesso a bbhomepage.com/forum/index.php è apparsa una finestra di Internet explorer (windowsXP). dice:"impossibile aprire il sito internet https://www.bbhomepage.com/forum/index.php. Operazione terminata."
Premento il tasto OK della finestra appare la schermata "Impossibile visualizzare la pagina", come se non trovasse il server
BBhomepage io è da qualche giorno che stò riscontrando dei problemi.
Ogni volta che mi connetto spesso mi si apre una finestra di errore (quella con la x rossa) e dice impossibile accedere al sito, boh....
State usando Internet ExploDer ?
Il messaggio di errore appare in una finestra esterna al browser?
avete provato con un browser diverso?
se chiudete ed aprite il browser ritorna tuto ok?
Un paio di giorni fa è capitato pure a me..e io uso firefox. Comunque adesso è tutto ok
Il messaggio che appare è un errore nell'interpretare una componente ajax della pgina web e succede solo con Internet Explorer, detto in parole semplici se il vostro mouse durante il caricamento della pagina va a finre su uno dei link nel riquadro in alto (come da immagine in allegato) provoca un errore in IE che mostra una finestra di errore interna al browser e successivamente chiude il caricamento con la pagina. L'unica altrenativa è chiudere e riaprire il browser visto che nenche un refresh va abuon fine. Questo non accade con altri browser: firefox, opera, safari . . . . stiamo indagando sull'anomalia di IE.
Per gli errori degli altri browser nei giorni scorsi invece era un problema del server che come già detto ci ha spinti a ripristinare un backup completo del forum fortunatamente senza conseguenze per i migliaia di messaggi scritti in questi anni. Per fare questo abbiamo però dovuto sospendere l'attività del forum e del sito o renderla altalenante, con momenti di up e down, per cui era praticamente impossibile accedere,
Se evito i link col mouse scorrendo a bordo pagina ?....![]()
Non succede, è come dicevo un problema con Internet Explorer e lo script utilizzato con i link. Cercheremo di risolvere la questione quanto prima.
Segnalibri