salve ragazzi, ho usato il tasto Cerca questa volta ma con pochi risultati. LA domanda e' molto semplice, sento di poter spaccare di brutto in palestra tutti i giorni ma secondo le solite regole del riposo etc etc non lo faccio. Fosse per me andrei ogni giorno in palestra, tra l'altro l'istruttore mi da' carta bianca sugli allenamenti.
Attualmente faccio 3xweek allenamento a medio volume e media intensita' non al cedimento nei primi esercizi. Considerato che le braccia sembra crescano meglio con allenamenti ad alto volume che ad alta intensita'... volevo sapere se era possibile continuare con medio volume ed intensita' x 2 giorni la settimana, mi spiego: (magari gli abbinamenti non piaceranno)
Ogni settimana le sedute cambiano.. cioe' se la prima settimana facevo petto il lunedi la seconda lo facevo mercoledi.. e cosi' x tutti gli altri.
LUNEDI - Petto e Tricipiti
Panca Piana 3x6 (80\85% RM)
Manubri su panca alta 3x6 (80\85% RM)
Panca Alta 3x6 (80\85%RM)
Manubri su panca piana 3x6 (80%\85% RM)
Parallele 3x8\6 (sn pesanti davvero perche' le faccio mlt lente)
Spinta in basso 2x8
inverso singolo 2x8
Martedi - Dorso e Bicipiti
Lat dietro 3x8\6
Lat avanti 3x8\6
Lat Interno 3x8\6
Pulley 2x8\6
Alternati 3x8 (20kg ciasciuno)
Curl in piedi 3x8 (55\60kg sulla macchina)
Curl angolato 3x8 o 2x8 (55\60Kg in macchina)
MERCOLEDI - Spalle e Tricipiti
Lento Dietro 3x8 (22kg ciascuno)
Lento Avanti 3x8 (idem)
Alzate Anteriori e Laterali 3x8
Parallele 3x8\6
Spinta in basso 2x8
Inverso Singolo 2x8
GIOVEDI - Petto e Bicipiti
Panca Piana 3x6 (80\85% RM)
Manubri su panca alta 3x6
Panca Alta 3x6 (80\85% RM)
Manubri su panca piana 3x6
Alternati 3x8
Curl in piedi 3x8
Curl angolato 3x8 o 2x8
VENERDI - Dorsali e Gambe
Lat Interno 3x6 (qua carico anche 80kg nella lat se lo faccio all'inizio)
Lat Dietro 3x8\6
Lat Avanti 3x8\6
Pulley 2x8
Pressa 3x8
Leg Extension 3x8
Leg curl 3x8
Raga che dite provo?... magari gli abbinamenti non sono buoni... di alimentazione ci sono.. supero il mio metabolismo basale di 1000kcal verso la merenda pomeridiana e integro con aminoacidi ramificati BCAA. Datemi consigli, critiche, sistematemela, ditemi che sono pazzo... fate qualcosa!!![]()
Segnalibri