aahahahah quand'ho visto sta scena ho ribaltato l'acqua e ho tirato un calcio alla poltrona davanti alla mia...oddio...muoio ogni volta che la sento ahahahaha
aahahahah quand'ho visto sta scena ho ribaltato l'acqua e ho tirato un calcio alla poltrona davanti alla mia...oddio...muoio ogni volta che la sento ahahahaha
Ultima modifica di kickboxer_87; 16-09-2007 alle 08:24 PM
ahahahahahahahahahahahahhaahahahhahaha
è il nuovo Dio ahahahah
ahahahahahaha Spider Pork!! ahahah!!! Madonna ma sono lesionati!
ieri sero ho visto il film,fa davvero pisciare questo è niente hahahah
Posso assicurare che in inglese è ancora più bella![]()
mi sono ammazzato ]# ]
# ]
#
il film è pieno di ste vaccate
"che piano sceglie signore?"
3
"troppo basso"
5
"troppo alto"
1
"piu' alto"
6
"non c'è"
2
"il doppio"
4
"perfetto, grazie signore"
bellissimo, riso un ora e mezza come un pirla
provate a immaginarvi la scena... con due miei amici, dopo che avevo appena finito il wo di stacco da terra... dentro al cine mangiavo da una vaschetta 300gr di tonno al naturale e una pagnotta di farro e segale...
sti due completamente ubriachi di vin rosso,tra l'altro uno aveva vomitato prima di entrare e continuava a bere (grande), il secondo rideva come un ******** tutto il tempo... a un certo punto...silenzio totale...
"spider pork..."
AHHAHAAHAHAHHAH oddio stavo per crepare e ho rovesciato l'h20 aahahahahhha da morire... con quell'altro che si soffoca coi pop-corn... amò ste stronzate
Mitico spider pork. Kick, fa quasi piu' ridere la tua scena che quella del film![]()
![]()
Kick io oltre ad essermi ribaltata all'incirca come te sulla seggiola del cinema(con la differenza che in mano avevo i nachos con la salsa) a momenti mi prendeva un infarto del miocardio dal ridere durante la sigla quando ho sentito la versione polifonica in stile gregoriano......
mio dio che ridere!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri