Una mia creazione ............provare per credere.
Una mia creazione ............provare per credere.
E di cosa si tratterebbe ?Originariamente Scritto da Chinoo
![]()
lo stecco contiene una quantita' pari a 30 gr di proteine a scambio ionico,cacao magro in polvere,pasta di nocciole(fatta da me),latte magro in polvere e ovviamente acqua.................e nient'altro
Risultato=comodo e bello fresco.
si ma di pregi non ne vedo proprio altri... a quel punto mi mangio una fetta di pollo e mi prendo un magnum x dessert
Mah, magari io mi prendo un petto di pollo e ci metto uno stecco, lo coloro di nero con la salsa di soia, lo imbottisco di bianco dentro con gli albumi e metto tutto in freezer: un gelato perfetto per il body-builder !Originariamente Scritto da DMC-12
![]()
Il gelato purtroppo è il mio punto debole, praticamente vivrei di quelloanche ora che mi sto tirando mi riesce impossibile non farmi almeno un misero cremino la sera...per non parlare del periodo in cui cerco di accumulare massa, vaschette di gelato a più non posso [a-/]
Originariamente Scritto da Alex1981
ti definisci col cremino ?????![]()
Qui si parla di ricette, è bello vantarsi di un prorpia creazione ma se scrivi pure come realizzarla forse è meglio![]()
Anche se devo dire la verità mi sembra una variante delle palline proteiche di alcuni vecchi BB.
Già le vecchie palline proteiche di John Grimek !Originariamente Scritto da nandro
Avevo letto la ricetta da qualche parte, quando la trovo la posto.
Ultima modifica di Lorenzo78; 29-05-2004 alle 12:16 PM
gelato???Originariamente Scritto da Alex1981
30 gr di proteine in polvere
400ml di latte scremato
20gr di olio di oliva o altro olio
mescolate e buttate il tutto nella gelatiera..........molto buono
io lo prendo a colazione con le creps di soli bianchi
latte proteine e albumi ...un miscuglio favoloso...![]()
lo so io come finisce...
PRRRR....![]()
nada problemoOriginariamente Scritto da somoja
![]()
scusa ma quante proteine ingurgiti la mattina?Originariamente Scritto da Ct-7b
poi cone lo fai il gelatao ...spero con la macchina del gelato....
e poi un'altra domanda...metti l'olio d'oliva per fare del gelato?e 20 grammi???
mamma mia...vieni a cena da me che e' meglio...![]()
con la gelatiere e 10gr di olio, mi son sbagliatoOriginariamente Scritto da Profeta
Segnalibri