un grande Atleta, 3 settimane fa!
un grande Atleta, 3 settimane fa!
.....eh eh eh.![]()
P.s. Ciao Shawn.
Sherko.
eheehe![]()
risultati ottenuti senza alcun integratore e con solo 350 gr di pollo al giorno come fonte proteica
son meno di 90gr di pro!!![]()
Si vede lontano un miglio che è natural ehehOriginariamente Scritto da Shawn
infatti si vede
Se effettivamente è natural merita un sacco di complimenti..se invece per natural intendi uno che in passato ha preso come un cavallo e ora ha smesso il discorso cambia..in questo caso ottenere quelle masse è piu' realistico e semplice..adesso non so altezza e peso del soggetto in quella foto pero' sembra veramente grosso..se da natural si arriva cosi' (se hai la genetica dalla tua) son solo contento..significa che ho ancora un margine ampio di miglioramento,anzi significa che son solo agli inizi.Originariamente Scritto da Shawn
PS: nelle competizioni se passan 7 anni puoi considerarti natural..secondo me è una cazzata..se ti sei dopato da una vita dopo 7 anni di stop coi farmaci sarai sempre il triplo di chi è natural veramente.
no aspetta... lui in passato era un pro ifbb, quindi ha preso , però è quasi un decennio che è pulito credo... ovvio che non sarebbe come è ora se fosse stato sempre natural...intendo come misure piu che altro
su questo non ci piove... ma non è questo il punto...lui ha rivelato tanti errori e tante male abitudini del nostro sport e per questo è divenuto un personaggio scomodo, sopratutto per gente, tra cui panzerotti vari inguardabili che hanno cercato in tutti i modi di screditarne le verità che asseriva facendo leva su studi basati sui topi a sostegno delle loro condotte improntate al dio denaro..insomma dei venditori
chissà chi è ehee..comunque è un grande
4ca !!! grande !
perchè invece di mostrare il prosciutto non viene sul forum ?
così finalmente avrò uno che mi dice " mau stai sparando una valanga di cazz..te "...
ma non è + pro ? a che pro ?
le sue idee le ha già esposte quindi è semplice trovare i punti in comune e non tra le vostre idee..poi se avessi letto i vecchi thread sapresti x' non scrive più..
perchè ?
Segnalibri