Qualcuno sa se i ramificati possano causare ritenzione?
o magari ha notato questo durante il periodo d'uso..........
![]()
Qualcuno sa se i ramificati possano causare ritenzione?
o magari ha notato questo durante il periodo d'uso..........
![]()
..veramente io non ho mai notato questo tipo di effetto..fammi sapere...
neppure io ho notato sta cosa...
quando li prendevo ero a 1gr per 10kg di peso
4 prima all
4 dopo all
poi non ho piu presi...
ciao
quaque
....boh?
li sto usando da 2 settimane (in passato li avevo già usati, ma non ci facevo caso...), circa 2 gr per 10 kg di peso, e mi vedo più "liscio", un po' piu pieno ma molto meno definito....mah!
(nella dieta non è cambiato nulla)
.............
Mi sembra strano, non sono di difficile digestione e non sono altro che proteine...magari in un discorso totale potrebbe essere...
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
....boh, a'nsò brisa! (trad. dal bolognese: non lo so)
Credo proprio di no.
Ma da dove saltan fuori certe leggende?![]()
FATE UN BUON USO DELLA VOSTRA SALUTE!!
....da nessuna parte, infatti sto cercando di capire quale sia la causa di un fatto oggettivo; per questo ho domandato, non ho affermato.Originally posted by nandro
Credo proprio di no.
Ma da dove saltan fuori certe leggende?![]()
[c-|]
I BCCA NN CAUSANO RITENZIONE IDRICA,IO LI PRENDO ORMAI DA ANNI E NN HO MAI NOTATO QUESTA COSA.....COPMUNQUE NN E' DETTO CHE CI SIANO RARI CASI IN CUI SI PRESENTA CIO'!!![]()
jooonnnnnnnn
Ahh, quindi hai sospettato dipendesse dai bcaa...Originally posted by kranio
....da nessuna parte, infatti sto cercando di capire quale sia la causa di un fatto oggettivo; per questo ho domandato, non ho affermato.
[c-|]
Suppongo possa dipendere da molti altri fattori, uno di questi è una dieta ricca di sodio...
...controlla il resto, i bcaa non sono la causa.
FATE UN BUON USO DELLA VOSTRA SALUTE!!
Segnalibri