voi posso postare 134kg per 10 su panca con esecuzine animale![]()
ho il video
se mi fate postare vi posto anxhe il massimale 166kg col fermo lo fattoahha![]()
voi posso postare 134kg per 10 su panca con esecuzine animale![]()
ho il video
se mi fate postare vi posto anxhe il massimale 166kg col fermo lo fattoahha![]()
certo che vogliamo
![]()
ops ho postato una cazzata sorry...modifico.
forza lu postali sti video!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
A LU, ma allora è 'na persecuzione !![]()
Perché posti in Posedown se poi non ci aggiungi il filmato ?
Vuoi creare suspence ?
Al limite, se proprio vuoi, mettici un trailer, come ogni blockbuster che si rispetti, no ?
Come Spider-man 3. Che so...LU's revenge, va bene.
E ti dicessimo di non postare nulla ?![]()
Ma allora, metti il trailer, o posti tutto il filmato ?
Se posti il filmato, risposto il Thread nella sezione apposita.
Posta sia i 134 che i 166![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
voglio vedere i 166 col fermo, se ci sono cmq vada vuol dire che allenarti da animale a te qualcosa fa... se non ci sono vabbè posta lo stesso
se ha 166 col fermo allenandosi così,.....se si allenasse in ordine avrebbe i 190, ma vai a farglielo capire....cmq vediamo dai![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
LU Ferrigno è forte, ma potrebbe diventare fortissimo allenandosi con poco rimbalzo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri