Ciao a tutti,
la mia domanda č: aumentando il livello di testosterone non č che possa avere effetti sul ciclo mestruale e sull'amumento di peluria?![]()
Ciao a tutti,
la mia domanda č: aumentando il livello di testosterone non č che possa avere effetti sul ciclo mestruale e sull'amumento di peluria?![]()
Mi spieghi che c'entra la carnitina con il testosterone ?![]()
Ho letto che L'ALC porta ad un aumento del testosterone... mi sbaglio?
SE non mi sbaglio la carnitina č un aminoacido che dovrebbe aiutarti a veicolare i grassi e a utilizzarli meglio a scopo energetico. In modo da aiutarti a perdere peso. Non credo che abbiano a che fare col testosterone...senno sai quanti maschietti si imbottirebbero di carnitina![]()
Ragazzi, ma c'č scritto da tutte le parti che l' ALC porta ad un innalzamento del livello testosteronico..io lo leggo ovunque![]()
non penso proprio...cara Larsen misą che ti sei confusa con uno dei tanti accoppiamenti di integratori (tipo tribulus+ZMA+acetil carnitina...)
Perchč l'amminoacido L-Carnitina ha il solo compito di veicolare i grassi in una dieta per aiutare la lipolisi.
Non mi sembra che l'acetil Carnitina influenzi in qualche modo il rilascio del testosterone!
Sostanzialmente č un veicolatore dei grassi verso il mitocondrio e dovrebbe far si che questi grassi vengano utilizzati dalla cellula come energia (e in quindi in teoria una diminuzione del grasso).![]()
Va da se, come tutte le altre cose,che se non si segue una dieta appropriata e un allenamento serio difficilmente potrą portare qualche beneficio!
L'importante č sfatare il mito che la carnitina "bruci la ciccia"!
Per quello la ricetta č una.....fatica,sudore,dolore!!!![]()
Per la cronaca,io l'ho provata ma non ho avuto particolari risultati.![]()
PS:Ho letto,ma purtroppo non ricordo dove,che la dose di carnitina che sembra essere utile allo scopo,sia di molto superiore a quella contenuta nei normali prodotti in commercio (integratori).Se non erro la dose era all'incirca 2gr/die.....
Segnalibri