Buongiorno Ragazzi................!!! finalmente mi han dato la scheda per la forza alla piana, questa ipotizza il massimale a 100 kg, quindi i vari 80-85-90 penso siano delle percentuali!!! non uccidetemi se dico stronzate!! Cosa ve ne pare???
Buongiorno Ragazzi................!!! finalmente mi han dato la scheda per la forza alla piana, questa ipotizza il massimale a 100 kg, quindi i vari 80-85-90 penso siano delle percentuali!!! non uccidetemi se dico stronzate!! Cosa ve ne pare???
la vedo dura fare 3X8 con 90kg se il massimale e' 100kg...ah forse e' un esercizio da fare in coppia dove lo spotter fa le tirate al mento![]()
ma se sei settimane in teoria il massimale si è evoluto in meglio.....quindi il novanta farà meno paura........sbaglio?
io vedo 3 settimane...cmq mi pare altamente ottimistica come tabella...sono sicuro che su di me non funziona...se tra 3 settimane riuscissi a fare 8 colpi col mio 90% vo a montenero per accendere un cero alla madonna![]()
in tutto sono nove.....guarda bene
bho io vedo solo una tabella di 3 settimane con carichi crescenti (o %)uguali in tutte e 3 le settimane...la differenza tra una settimana e l'altra e' l'aggiunta di una rip in piu'...cmq vedo nella prima settima questo:
3X6 80 2' lunedi?
3X6 85 2' mercoledi?
3X6 90 2' venerdi?
ora se il tuo massimale e' 100 kg come fai a fare il 90kg 6 volte?(si parla della prima settimana)...o si sottostima il massimale e allora tutto puo' essere...senno la vedo davvero duraora non vorrei di bischerate che di tempo ne e' passato...ma quando avevo 17-18 ora non ricordo avevo circa 100 kg di massimale di panca...e con 90 kg al massimo potevo fa 2-3 rip...e' questo che mi lascia perplesso
![]()
Appena ti è venuta un po' di forza, apri la finestra, solleva il tuo istruttore e scaraventalo giù dalla finestra![]()
Leggi il Forum che è meglio![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda la scheda non sapendo nulla di te, di che esercizi parli e qual'è il tuo massimale non si può capire molto. Mettiamo che fai 100 kg di bench press lavorare a 6 rip col 90 % del massimale è devastante per dipiù impossibile.
Leggi il forum e fatti un idea
Segnalibri