Ciao a tutti, sono nuovo e ovviamente ho un grosso problema:
Sono un ragazzo di 22 anni alto 1 e 75 circa x 71 kg di peso. In passato (3-4 anni fa) pesavo circa 87 kg ed ero molto grasso tutto perkè mangiavo fuori pasto e mi facevo i classici panini di mezzanotte e poi subito a dormire![]()
Purtroppo di attività fisica ora nn ne faccio e passo moooooolto tempo davanti al pc o seduto a studiare...nn seguo una dieta particolare, anzi...direi ke mangio quel ke capita ovviamente senza esagerare ed evitando cibi molto grassi.
Per ora sto bene cosi, ma ho questo enorme problema delle tette. Come potete vedere dalle foto (scusate se son fatte male e "tagliate") ho delle tette molto sporgenti e se metto una t-shirt si nota subito.
Molti miei amici sono grassottelli...sicuramente più di me, ma se indossano maglioni si vede bene ke sotto nn hanno le tette come le mie, anzi...
In progetto ho anke una visita dal medico perkè ho sentito ke sotto il capezzolo può formarsi una ghiandola "anomala" ke si può anke sentire, tuttavia nn mi sembra di avere questo problema...
Insomma, io dimagrisco ma le tette sono sempre li.
Voi cosa consigliate di fare? Avevo pensato anke di fare un pò di palestra x tonificarle ma nn vorrei aumentare il muscolo sotto cosi ke sembrino ancora più grosse. Dimagrire ancora nn saprei..potrei perdere altri 3 kg ma visto ke ne ho persi 16 senza ke il "seno" si sia ridotto minimamente mi fa restare molto scettico questa ipotesi.
Scusate i termini ke ho usato ma sono un niubbo in questo campo e mi rimetto completamente alle vostre opinioni e consigli sul da farsi.
Ekkovi le foto e grz x le future risposte![]()
http://img236.imageshack.us/img236/8...1071636jp0.jpg
http://img236.imageshack.us/img236/8...1071638nj9.jpg
http://img236.imageshack.us/img236/2...1071639bk9.jpg
http://img236.imageshack.us/img236/1...1071640bo1.jpg
Segnalibri