Sono fermamente convinto che il bodybuilding riesca a tirare fuori il meglio della sensualita' per una donna... SIETE STUPENDE![]()
Sono fermamente convinto che il bodybuilding riesca a tirare fuori il meglio della sensualita' per una donna... SIETE STUPENDE![]()
credo ke sia una battuta ironica vero....
IL SUPER SAYAN[d-|]
le bbers pro mi fanno a dir poco skifo,le fitness son piu guardabili
IL SUPER SAYAN[d-|]
NO FLAMES. I BB femmnile è una cosa, il piacere di guardare una donna è altra cosa, questo non significa che le due siano distinte, ma solo che se si vuole giudicare una donna per il solo apsetto fisico è meglio recarsi su un forum di modelle, se si parla di gesto atletico, si parla di bb femminile, stessa cosa per quello maschile, molte ragazze vedono "masse defomi e mostri" in uno dei tanti bbuilder del Mr O o di qualsiasi gara, ben diverso è l'atteggiamento di molti ragazzi che aspirerebbe ad avere la metà del loro aspetto.
Come già detto evitaimo di discutere di parametri che non centrno nulla con le gare di bb femminile.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Segnalibri