Al volo un salutone da èFitness![]()
![]()
![]()
Al volo un salutone da èFitness![]()
![]()
![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Mitico!!!!!! un saluto a tutti ci sono anch'io, un saluto dallo standgrazie per il portatile
![]()
![]()
[ironic mode on] Complimenti per lo stand, solamente che dalla foto sembra che non ha riscosso molto successo da parte del pubblico! §83 [ironic mode off]
Sherko.
E dove sei?, sei forse così piccolo che nella foto non ti si vede?Mitico!!!!!! un saluto a tutti ci sono anch'io, un saluto dallo stand grazie per il portatile![]()
Ragazzi scherzo dai siete tutti dei MOSTRI!
Sherko.
eh eh no no sono qui, ma la foto è antecedente al mio arrivo, cmq ci vediamo domani per tutti quelli che arriveranno sabato e domenica. Cmq la scaglione haun culo da urloe l'esibizione di Giovanna Rosa è stata molto sensuale, mantiene grazia e muscoli!
![]()
Ore 13 Giovanna Rosa allo stand come rosicooooooooooooooooooooooooooooo!!!![]()
![]()
![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
eeee.... nooooooo........ci volevo essere anche io alla fiera.....§81 §81
Tutti moriamo,ma non tutti,vivono veramente..!
eccomi di nuovo a rompere qui allo stand, mi faranno pagare l'abbonamento telefonico![]()
ho visto Very, bèche dire da paura, tiratissima come non mai che non si riconosceva insieme ad un'altra amica, bè che dire aspettate le foto e rosicate! §83
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Eccomi qui anch'io un saluto a tutti quelli che sono a casafinalmente vedo Vania dal vivo con il suo toppino ed addome tiratissimo. La Scaglione da urlo, Giovanna Rosa sexy come non mai, c'è anche quella che ha fatto la pubblicità con Buffon che diventa gigante ma non so il nome, c'è un signore di 63 anni allo stand Ultimate qui affianco che fa impressione per il fisico, ora vado a vedermi il Freeway..........§83 §83
Ciao a tutti
ore 10 e 30 presente!!! allora Very è da urlo, impressionante la definizione raggiunta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho incontrato il mio amore vale a dire Cristiana Casoni, x me è sempre il Top, un saluto a Vegeta, Dragon, Sajan, Frank ed a tutti quelli che sono a casa.
Rich Gaspari è sempre massiccio, sebbene sia rimasto vestito allo stand Ultimate, ora scappo x il seminario sulla Zona del dott. Durante
Ciaooooooooooooooo![]()
Eccoci appena tornati, davvero entusiasti e divertiti. A breve una panormaica completa dell'evento e naturalmente le foto, eccone una che riguarda Very in forma come non mai![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
ed eccone altre ma ne arriveranno altre e poi altre.............![]()
Segnalibri