Salve, scusate, non so se è il posto giusto per fare questa domanda...
In ogni caso, come ho già detto sono in dieta low carb da un pezzo, e cerco di curare bene la mia alimentazione, tranne la domenica nella quale mi concedo qualche libertà in più![]()
Ultimamente però ho un problema, legato al fatto che per spostarmi dal luogo dove lavoro la mattina a quello del pomeriggio (ho due lavori part-time in due comuni diversi) perdo molto tempo e non me ne rimane molto per mangiare. Volendo evitare il solito panino tutti i giorni (soprattutto perchè di pane ne posso mangiare proprio poco) e non avendo un'idea valida per il pranzo, avevo pensato di prendere dei pasti pronti, tipo barrette, frappè o simili. Ho visto che quelli dell'enerzona hanno 15 gr di proteine a pasto, pochi carbo e grassi giusti, di quelli buoni, almeno per quello che c'è scritto sulla confezione. Pensate possano andare bene come sostituto del pasto? Pensate anche che dovrei mangiarle per 5 giorni su 7...
In alternativa? Avete idee da suggerire? Pensate a qualcosa che vada bene per una dieta ipocalorica e che possa mangiare anche in macchina...
Grazie per l'aiuto!![]()
Segnalibri