esiste un luogo comune che i culturisti siano tutti gay o che vadano coi trans,ecc....secondo voi da cosa deriva?![]()
esiste un luogo comune che i culturisti siano tutti gay o che vadano coi trans,ecc....secondo voi da cosa deriva?![]()
Da luoghi comuni.
Io vecchietto quando vedo una donna ci vogliono i sali.
ok ma il luogo comune da cosa deriva??
Francamente mi è capitato spesso di conoscere culturisti gay...ma è capitato spessissimo di conoscerne di etero quindi...
E' cmq innegabile che la sensibilità estetica dei gay sia superiore![]()
Chiappe strette al rematore mi raccomando!![]()
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
non ci siamo capiti....non ho detto che i culturisti sono gay,ho chiesto da cosa deriva il luogo comune...
Tutti muscoli e zero testo endogeno, tutto qua
che nel culturismo ci sono piu froc... ehm... "diversi" che in altri sport
Ultima modifica di Odie; 16-12-2005 alle 06:17 PM
scusate me ne ha mandati 2 :/
Allora i pro che si dopano, arrivano a zero produzione di testo endogeno.
Quando smettono non hanno erezioni.
Non sono gay, ma impotenti.
siccome si fottono le palle col testo, nn trombano;allora si dice che sono impotenti e quindi froci perche' nn vengono.
... e poi... tutti coloro che praticano bb sono narcisisti, dunque froci a modo loro;ad esempio, gia' quando ammiriamo un bb potremmo definirci gay, ma lo siamo in fondo??? A me piace la coscia di badell di profilo, lo stacco tra femorale quad e gluteo allora sono gay??? io no!!! ma narciso di sinfine il culturismo negli anni 50 , in usa soprattutto a san francisco fu quasi da movimento gay, e da allora si puo' dire, ed e' in fondo logico, ghe i gay preferiscono i muscolosi e quelli che ce li hanno.
stantio!!! ma tu sei gay???
Emm vieni a trovarmi e mostrati.
Emm sei esisti ti dico dove sono e tu vieni a Scuola da me.
Ops... dove mi trovo![]()
Chiedo scusa devo avere sbagliato 3d, esco subbito!!!
sono detti popolari dovuti al fatto che i culturisti si curano il corpo...
i bulicci possono essere palestrati come costan..zino o con la panza alla maurizio costanzo...
spesso chi cura troppo il corpo passa per gay am sono tutte dicerieOriginariamente Scritto da LORIS-IGNAZIO
Segnalibri