ciao ragazzi/e qualcuno mi sa indicare un integratore di proteine del siero del latte a scambio ionico ad alta percentuale proteica che abbia sodio inferiore a 200mg..aspetto vostre nuove..grazie in anticipo...
ciao ragazzi/e qualcuno mi sa indicare un integratore di proteine del siero del latte a scambio ionico ad alta percentuale proteica che abbia sodio inferiore a 200mg..aspetto vostre nuove..grazie in anticipo...
se mi spedisci 42,50€ + le spese di spedizione che non so ancora quanto sono , ti spedisco 750gr di proteine micro ed ultra filtrate , a scambio ionico.
Valori nutrizionali:
proteine secco 88g su 100g
carboidrati 0.7g su 100g
grassi 1.5g su 100g
gusto cacao
a dimenticavo la marca: BIO SPORT
le whey della optimum nutrition, 70 euro per 2kg e 300Originariamente Scritto da VITALITY
Scusa, terra631, ma il Tuo post è un esempio di spam commerciale (post di promozione di vendita non desiderato).
Ti prego di leggere bene il Regolamento della Sezione, prima di postare.
Grazie.
tra l'altro spam commerciale di pessimo livello.. 42 euro per 750 grbio sport...
![]()
ho trovato un tipo di proteine date a 96g x 100g di prodotto..la confezione da 3kg viene 112,50..non credo di potervi dire la marca..sembrano ok..le provo e poi vi dico..![]()
ma che hai preso, la KRIPTONITE? §#dOriginariamente Scritto da VITALITY
ah bravo e vuoi tenertela tutta per te?? Mi raccomando nn volare a quote troppo alte![]()
Scusa forse mi sono espresso male..non ho detto la marca x motivi di regolamento..non per altro..Originariamente Scritto da Warlord L
![]()
Segnalibri