se dopo lallenamento mangio e prendo le proteine e faccio sesso prima di andare a dormire devo riprendere tutte le proteine da capo?
il livello di testosterone non scende dopo aver fatto sesso durante la notte ?
se dopo lallenamento mangio e prendo le proteine e faccio sesso prima di andare a dormire devo riprendere tutte le proteine da capo?
il livello di testosterone non scende dopo aver fatto sesso durante la notte ?
ma ti sei drogato pesantemente o pare a me?![]()
Ti consiglio di fare sesso 1 ora dopo l'allenamento, per non interferire con la finestra anabolica, così facendo le proteine verranno assimilate insieme ai carboidrati.
Ti consiglio anche di non fare quella cosaccia che si fà da solo, altrimenti diventi cieco![]()
Fidati, io sono molto miope.
Ah... non è vera nemmeno la prima.
Secondo gli ultimi studi della Harvard University condotti su 10 soggetti sani ed in forma maschi, l'attività di copula a fini non riproduttivi (benché biasimabili) ha prodotto nei soggetti un aumento del 15% del leptina e conseguente diminuzione della adiponectina, con diete isocaloriche ed iperproteiche. In conclusione, sotto lo stimolo della leptina, il catabolismo proteico è pressoché diminuito del 70 %.
![]()
che domanda![]()
§56Originariamente Scritto da mdmgalactica
sto forum è troppo divertente! mammamia quanto mi è mancato!!!
cioè tatoos io mi meno il cosino............o faccio tanto sex...............yahooooooooooooooooooooooooo.... ...........e rallenta il catabolismo del 70%.............ammazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!...........bene.................ci si vede fra 50 anni...........
PLEASE DO NOT MASTURB............emmmhhhh..........DISTURB
Beh, vedo proprio che stiamo scadendo (pure io...).
Se continua così, chiudo.![]()
e allora dopo il work sega di gruppo nello spogliatoio quasi come bombarsi
C.v.d.
Segnalibri