Questi caldo è devastante, non so proprio come fare ad allenarmi, voi come ci riuscite?
A parte i preamboli, ho iniziato ad aumentare i pesi e dai 2 kg iniziali sono passata a 4 e adesso uso 6 kg. Ora lo so che alla maggior parte di voi verrà da ridere, ma io ho un grosso problema. I miei bicipiti e i polpacci crescono in maniera molto maggiore di tutto il resto!
In particolare i bicipiti. Temo che sia perchè in realtà uso molto le braccia anche quando faccio esercizi per altre parti del corpo, così forse li alleno troppo... O sarà colpa delle mie irregolarità ormonali come diceva Somoja?
Il fatto è che il grasso non scende con la stessa velocità, per cui aumenta la circonferenza di zone già "ampie" secondo me...![]()
Voi che dite, visto che comunque li uso in altre occasioni elimino i curl e gli esercizi specifici per i bicipiti? In realtà mi pare che anche il tricipite stia aumentando, e forse è più grande del bicipite... I polpacci purtroppo ce li avevo già da quando andavo in bici, è bastato riprendere l'allenamente perchè iniziassero subito a tornare fuori.
Adesso diventerò una grassona (che sono già) con la disgrazia di di avere anche polpacci e braccia come prosciutti![]()
![]()
![]()
Ma perchè non mi crescono gli addominali o il latissimum dorsii che mi piacciono tanto?![]()
Segnalibri