Ciao a tutti, domanda banale sicuramente per molti di voi, ma mi sapreste chiarire cosa significa esattamente periodo di scarico e ogni quanto sarebbe meglio farlo?
Grazie
Felide
Ciao a tutti, domanda banale sicuramente per molti di voi, ma mi sapreste chiarire cosa significa esattamente periodo di scarico e ogni quanto sarebbe meglio farlo?
Grazie
Felide
bastava fare una ricerca!![]()
https://www.bbhomepage.com/forum/sea...earchid=113373
ciao Somoja, ho dato una lettura ai post, ma non mi č chiaro ogni quanto occorre fare scarico attivo o passivo che sia, per quanto mi riguarda sono 2 anni che non mi fermo... che ne dici
Felide
dico che sei un pazzo!
non credo che siano 2 anni che ti alleni costantemente.. anche ammesso e non concesso che tu viva per quello capita sempre qualche inconveniente che ti porta a saltare una o + sessioni.
lo scarico, la sua durata, la sua modalitą, la sua frequenza..
dipendono dal tipo di allenamento che stai facendo e da cosa hai intenzione di far dopo
Ho iniziato ad allenarmi circa 7 anni fą, ma che non faccio una pausa risale all'estate del 2004 quando ho fatto l'ultima vacanza....premetto che mi alleno costantemente nella mia home palestra dove ho tutta l'attrezzatura che occorre.
Felide
Segnalibri