ciao a tutti! sono nuovo anche se seguo questo forum da tempo! solo che oggi ho deciso di iscrivermi per entrare a far parte di questa magnifica comunità!!
Grazie a tutti! CIAO!!![]()
ciao a tutti! sono nuovo anche se seguo questo forum da tempo! solo che oggi ho deciso di iscrivermi per entrare a far parte di questa magnifica comunità!!
Grazie a tutti! CIAO!!![]()
come si fa a mettere un'immagine propria come avatar?
Solo dopo un numero cospicuo di post (mi sembra di ricordare 5000, ma posso sbagliarmi...). Guardalo come un "premio fedeltà" da parte di BBhomepage.![]()
esatto tattoos, sono 5000 post
e dopo i 7000 puoi scrivere qualcosa sotto il nick (per esempio io ho scritto "ù viteddu", tattoos "l'ermenauta".. ma lui ne ha facoltà perchè è raccomandato! scherzo, semplicemente è moderatore)
cmq è un piccolo giocoche abbiamo ideato negli anni, tutto qui
capito!!
grandi ragazzi!!!
In realtà Somoja, prima ha inserito il claim sotto il nick (ma come 'azzo parlo ?), raggiungendo i 7000 post.
Poi dopo tutta 'sta faticaccia, è diventato moderatore...
uff non riesco a quotare diverse parti del discorso di una stessa persona e tanto meno di diverse persone.ci ho provato e riprovato ma nulla. ci rinuncio.
Ultima modifica di Lady Oscar; 23-05-2006 alle 08:28 PM
penso di esser la persona meno consigliata per dare consigli sullo strumento del quote...vero somo? :-))
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
ecco appunto, menomale che ne sei cosciente!Originariamente Scritto da Riccio.80
![]()
![]()
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=1753Originariamente Scritto da aleyuri
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
non ci credo con tutti quei post che hai fatto non sai quotare??Originariamente Scritto da aleyuri
Segnalibri